scimitarra araba rustica

scimitarra araba rustica

Scopri la rustica Scimitarra araba, una spada che ti trasporterà al tempo dell'invasione araba della penisola iberica! Questa riproduzione di una delle spade più iconiche della storia presenta una lama e un'elsa incise rusticamente, che le conferiscono un aspetto autentico e unico.

    • Bambino: 60 cm.
    • Cadetto: 73 cm.
    • Naturale: 100 cm.

La curva liscia del design della Rustic Arabian Scimitar aveva lo scopo di tagliare un nemico a passo di cavallo. Il suo nome deriva dalla derivazione italiana scimitarra , che a sua volta deriva dal persiano shamsir. In Occidente, è usato per riferirsi a qualsiasi sciabola ricurva musulmana o orientale.

La Scimitarra araba rustica è realizzata con materiali di alta qualità. La sua lama è realizzata in acciaio invecchiato, che gli conferisce un aspetto autentico e di lunga durata. Inoltre, questo prodotto è stato fabbricato a Toledo, in Spagna, nota per la sua tradizione nella produzione di armi e spade.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani un pezzo storico ricco di significato. Ottieni la scimitarra araba rustica e aggiungi un tocco di eleganza e autenticità alla tua collezione!

Dimensione
002570002
Spedizione immediata
52,81 €

in stock  2 unidades

La dolce curva del design aveva lo scopo di tagliare il nemico a passo di cavallo. La parola scimitarra sembra derivare dalla derivazione italiana scimitarra del persiano shamsir, ed è usata in Occidente per riferirsi a qualsiasi sciabola ricurva musulmana o orientale.

Materiale
Lama: acciaio invecchiato
Luogo di fabbricazione
Toledo (Spagna)

Opinioni dei nostri clienti

Punteggio:  
 
Stefania G.  -   (Caronno Pertusella, Italia)
Bella, realmente bella. Un buon materiale, una pregevole fattura
Punteggio:  
 
veronica t.  -   (firenze, Italia)
consegna rapida e perfetta. Materiale consegna rapida e perfetta. Materiale di eccellente qualita

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33