scimitarra araba dorata
scimitarra araba dorata

scimitarra araba dorata

La Scimitarra araba d'oro è una riproduzione di una delle spade più emblematiche brandita nella penisola iberica durante l'invasione araba. La lama e l'elsa dorate incise gli conferiscono un aspetto elegante e sorprendente.

  • Bambino: 60 cm.
  • Cadetto: 73 cm.
  • Naturale: 100 cm.

Questa spada si distingue per la sua curva liscia nel design, che aveva lo scopo di tagliare il nemico alla corsa di cavalli. La parola "scimitarra" deriva dalla derivazione italiana "scimitarra" dal persiano shamsir, ed è usata in Occidente per riferirsi a qualsiasi sciabola ricurva musulmana o orientale.

La scimitarra araba d'oro è realizzata con materiali di alta qualità. La sua lama è in acciaio inossidabile, che ne garantisce durata e resistenza. Inoltre, è prodotto a Toledo, in Spagna, noto per la sua tradizione nella fabbricazione di spade.

Se stai cercando una spada con un design unico e una storia affascinante, la Golden Arabian Scimitar è la scelta perfetta. Che sia da collezione, da esposizione o per rievocazioni storiche, questa spada vi darà un tocco di classe ed eleganza.

Dimensione
Impugnatura
018150001
82,79 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

La dolce curva del design aveva lo scopo di tagliare il nemico a passo di cavallo. La parola scimitarra sembra derivare dalla derivazione italiana scimitarra del persiano shamsir, ed è usata in Occidente per riferirsi a qualsiasi sciabola ricurva musulmana o orientale.

Materiale
Lama: in acciaio inox
Luogo di fabbricazione
Toledo (Spagna)

Opinioni dei nostri clienti

Punteggio:  
 
Invitado  -  
scimitarra bellissima

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33