Scimitarra araba funzionale
Scimitarra araba funzionale

Scimitarra araba funzionale

La funzionale Scimitarra araba è il risultato dell'eccezionale lavoro dell'armaiolo Jiri Krondak, famoso in tutto il mondo per la sua capacità di forgiare spade e armi storiche di alta qualità. Questa spada, prodotta nella Repubblica Ceca, è realizzata a mano utilizzando solo i migliori materiali.

La lama della funzionale Scimitarra araba è realizzata in acciaio al carbonio, che ne garantisce resistenza e durata. Inoltre, la sua impugnatura in pelle offre una presa comoda e salda, consentendo una manipolazione precisa e sicura della spada. Con un peso di 1,2 kg, questa spada ha un perfetto equilibrio tra leggerezza e solidità.

La funzionale Scimitarra Araba è un pezzo unico che si distingue per la precisione e il dettaglio del suo design. È un vero gioiello per i collezionisti di spade e gli amanti della storia. La sua lunghezza di 90 cm. la rende una spada versatile perfetta sia per l'esposizione che per la pratica del combattimento.

Se sei un fan delle armi storiche, non puoi perdere l'opportunità di aggiungere la funzionale Scimitarra araba alla tua collezione. Il suo creatore, Jiri Krondak, è sinonimo di qualità e autenticità, garantendo che questa spada soddisfi i più elevati standard di produzione.

Non accontentarti di imitazioni a buon mercato, investi in una spada che metta in risalto la tua passione per la storia e ti regalerà anni di divertimento. La funzionale Scimitarra araba è l'arma perfetta per dare vita alle tue fantasie medievali e per diventare il protagonista delle tue avventure.

Impugnatura
018380003
329,40 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
90 cms.
Materiale
Lama: acciaio al carbonio
Peso
1,2 Kg
Luogo di fabbricazione
Repubblica ceca

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33