Scimitarra Scorpione
Scimitarra Scorpione
Scimitarra Scorpione

Scimitarra Scorpione

Cerchi una sciabola che si distingua per design e qualità? Allora non cercare oltre! Vi presentiamo la scimitarra dello Scorpione, un capolavoro di tradizione ed eleganza.

Questa scimitarra è stata realizzata con una lama in acciaio al carbonio EN45, nota per la sua resistenza e durata. Inoltre, la lama è delicatamente incisa con uno scorpione, aggiungendo un tocco di distinzione e originalità al design.

Ma non solo la lama risalta in questa scimitarra, ma anche i suoi dettagli nella guardia e nel manico. La guardia è stata realizzata in ottone, che non solo fornisce una grande resistenza, ma esalta anche la bellezza complessiva del pezzo. Da parte sua, il manico è in legno, fornendo una presa comoda e sicura durante l'uso.

Oltre al suo design impeccabile, la scimitarra Scorpion si distingue anche per la sua impressionante lunghezza di 92,5 cm, che la rende un'arma impressionante sia per l'esposizione che per il combattimento. Il suo peso di 1670 grammi garantisce un perfetto equilibrio tra agilità e forza, permettendoti di maneggiarlo con disinvoltura.

Non perdere l'occasione di mettere le mani su questa scimitarra unica, che unisce storia, estetica e funzionalità in un unico pezzo. Che tu sia un appassionato collezionista, un appassionato di storia medievale o semplicemente un amante degli oggetti belli, la scimitarra dello Scorpione soddisferà tutte le tue aspettative e non solo.

032770000
120,76 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
92,5 cms.
Materiale
Lama: acciaio al carbonio EN45
Peso
1670 gr.
4250673416912

Opinioni dei nostri clienti

Punteggio:  
 
Stefania G.  -   (Caronno Pertusella, Italia)
Veramente bella. Non avrei messo lo scorpione, rende il tutto un po\' ridicolo. Ma la spada è veramente bella, solida, robusta, elegante

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33