• -15%
Set regalo ufficiale Il Trono di Spade
Set regalo ufficiale Il Trono di Spade
Set regalo ufficiale Il Trono di Spade
Set regalo ufficiale Il Trono di Spade
Set regalo ufficiale Il Trono di Spade

Set regalo ufficiale Il Trono di Spade

Sei un fedele fan di Game of Thrones? Ti piace immergerti nell'intrigante mondo di Westeros e condividere la tua passione con tutti i tuoi amici? Se è così, questo set regalo ufficiale di Game of Thrones è perfetto per te.

Preparati a vivere un'esperienza unica con questo incredibile set che include una varietà di prodotti esclusivi della serie televisiva di successo Game Of Thrones. Tutti gli articoli di questo set hanno una licenza ufficiale, che ne garantisce l'autenticità e la qualità.

Il set è presentato in un'elegante scatola colorata illustrata, che non solo protegge e organizza i prodotti, ma aggiunge anche un tocco speciale e accattivante. Sarà al centro dell'attenzione su qualsiasi scaffale o collezione!

E ora parliamo di ciò che conta davvero: cosa include questo fantastico set? Ecco la suddivisione dei prodotti:

  • 1 taccuino: ideale per annotare idee, appunti o semplicemente per dare libero sfogo alla tua immaginazione. Con un design ispirato a Game of Thrones, ti sembrerà di scrivere sulle stesse pergamene utilizzate dai personaggi della serie.
  • 1 segnalibro: per non perdere mai il posto nelle tue letture. Questo segnalibro è progettato con dettagli che ti faranno venire voglia di rimanere immerso in ogni pagina, seguendo le orme dei tuoi personaggi preferiti.
  • 2 tazze: una per te e una da condividere con un amico o una persona cara. Queste tazze ti trasporteranno direttamente nei Sette Regni mentre ti godi la tua bevanda preferita. Il suo design accuratamente realizzato ti farà sentire parte del mondo di Game of Thrones.
  • 1 set di magneti: decora il tuo frigorifero o qualsiasi superficie metallica con questo set di magneti. Ogni magnete rappresenta un emblema o un personaggio iconico della serie, dando un tocco unico e speciale al tuo spazio.

Come puoi vedere, questo set regalo ufficiale di Game of Thrones è il regalo perfetto sia per te che per qualsiasi fan della serie. Sia che tu voglia completare la tua collezione personale o sorprendere qualcuno di speciale, questo set soddisferà sicuramente tutte le aspettative.

Non perdere l'occasione di portarti a casa un pezzettino dei Sette Regni. Acquista subito questo set e vivi lo spirito di Game of Thrones nella tua vita di tutti i giorni!

123100000
Spedizione immediata
29,83 € 35,10 € -15%

in stock  1 unidad

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33