Pipa Bilbo Baggins, Lo Hobbit

Pipa Bilbo Baggins, Lo Hobbit

Sei un fan de Lo Hobbit? Hai mai immaginato di fumare come Bilbo Baggins? Ora puoi realizzarlo con la pipa di Bilbo Baggins, una replica ufficiale della trilogia de Lo Hobbit.

Questa fantastica pipa non è solo un oggetto da collezione, ma è anche perfettamente funzionante. È realizzato in legno di teak, un materiale di alta qualità che gli conferisce un aspetto autentico e una durata straordinaria.

Con una lunghezza di 23 cm, la pipa Bilbo Baggins è perfetta per quei momenti di relax in cui vuoi sentirti come se fossi nella tranquilla e accogliente Contea. Immagina di sederti nel tuo angolo preferito, gustando un buon sigaro mentre ti immergi nelle epiche storie di JRR Tolkien.

Questa pipa è il regalo ideale per ogni amante de Lo Hobbit. Sia che tu stia cercando un pezzo unico per la tua collezione o che tu voglia sorprendere qualcuno di speciale, la pipa Bilbo Baggins soddisferà tutte le tue aspettative.

Inoltre, essendo un prodotto ufficiale Warner Bross, puoi essere certo di acquistare un pezzo di qualità con la garanzia di autenticità che solo i prodotti ufficiali possono offrire.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani un oggetto così emblematico della trilogia de Lo Hobbit. Ottieni subito la pipa di Bilbo Baggins ed entra in un mondo pieno di avventure e magia!

125940000
83,74 €

long time NO disponible por el momento

Bilbo Baggins è un personaggio immaginario creato dallo scrittore britannico JRR Tolkien che recita nel suo romanzo Lo Hobbit e appare anche in Il Signore degli Anelli. Inoltre, Tolkien ha raccontato la sua storia da una prospettiva diversa in "The Quest for Erebor", in Unfinished Tales from Númenor and Middle-earth. Nella Contea era considerato un normale hobbit dotato di buon senso, finché nell'anno 2941 della Terza Era del Sole, Gandalf e tredici nani lo visitarono. In quel momento iniziò la sua Storia di un viaggio di andata e ritorno.

Lunghezza
23 cm.
Materiale
Madera de Teca
812370016808

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33