Coppa Templare Rossa in resina

Coppa Templare Rossa in resina

Sei appassionato di storia medievale? Ti piacerebbe avere tra le mani un autentico calice dei Cavalieri Templari? Allora questa Coppa Templare Rossa in Resina è perfetta per te!

Questa tazza, realizzata in resina di alta qualità, ti trasporterà direttamente nel Medioevo. Il suo design rosso gli conferisce un tocco di eleganza e mistero, rendendolo un pezzo unico e accattivante.

Uno dei vantaggi di questo bicchiere è che il pezzo in acciaio è lavabile, il che ti permetterà di mantenerlo sempre in perfette condizioni. Inoltre, il suo diametro di 7 cm lo rende ideale per gustare comodamente le tue bevande preferite.

Con un'altezza di 17 cm, questo bicchiere è il complemento perfetto per le vostre feste a tema, feste in maschera o semplicemente per decorare la vostra casa con un tocco medievale. Il suo materiale in resina e acciaio ne garantisce la durata e la resistenza, così puoi godertelo a lungo.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani un autentico pezzo di storia. Ottieni questa Coppa Templare Rossa in resina e vivi la magia del Medioevo!

142880000
22,95 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Altezza
17 cm.
Materiale
Resina y acero
3900001012927

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33