Tappetino mouse rettangolare lotta...

Tappetino mouse rettangolare lotta Spartans (23,5x19,5 cm)

Preparati a combattere come un vero guerriero spartano con il tappetino per mouse da combattimento rettangolare Spartans!

Questo fantastico tappetino per mouse ti trasporterà direttamente nell'antica Grecia, dove il coraggio e l'abilità erano fondamentali per la sopravvivenza. Con un design impressionante che mostra i guerrieri spartani in piena azione, questo tappetino ti farà sentire parte della battaglia.

Il materiale antiscivolo sulla sua base assicurerà che il tappetino rimanga in posizione mentre ti immergi nei tuoi giochi di strategia preferiti o lavori su compiti importanti. Dimentica l'inconveniente di un tappetino che scivola costantemente e concentrati su ciò che conta davvero.

Con uno spessore di 0,3 cm, questo tappetino per mouse offre un perfetto equilibrio tra comfort e precisione. Potrai far scorrere dolcemente il mouse sulla sua superficie ed eseguire movimenti precisi senza problemi. Che tu stia giocando a giochi intensi o lavorando a progetti creativi, questo tappetino ti fornirà il supporto di cui hai bisogno per raggiungere i tuoi obiettivi.

Non importa se sei un appassionato di videogiochi, un fan della serie di film "300" o semplicemente affascinato dall'antico mondo dei guerrieri spartani, questo tappetino per mouse è l'accessorio perfetto per te. Lascia che il suo design unico e accattivante esprima la tua personalità e mostri al mondo la tua passione per il combattimento.

Non aspettare oltre e acquista subito il tappetino per mouse da combattimento rettangolare Spartans! Migliora la tua esperienza di gioco o di lavoro e diventa il campione che hai sempre voluto essere.

157320000
11,16 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Larghezza
20 (ø) cms.
Spessore
0.3 cms.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33