Poltrona Il Trono di Spade, 19 cm.
Poltrona Il Trono di Spade, 19 cm.

Poltrona Il Trono di Spade, 19 cm.

La poltrona Il Trono di Spade è una vera opera d'arte ispirata alla famosa serie televisiva della HBO. Questa incredibile poltrona è realizzata in resina di alta qualità ed è stata meticolosamente dipinta a mano, garantendone la durata e i dettagli realistici.

Con un'altezza di 19 cm, questa poltrona è una replica esatta del trono situato nella sala della Fortezza del Re nei Sette Regni. Ora puoi sentirti un vero monarca di Game of Thrones comodamente da casa tua.

Decora il tuo soggiorno o camera da letto con questo mobile emblematico e sorprendi i tuoi ospiti. Sarà al centro dell'attenzione in ogni riunione e un pezzo di conversazione per i fan della serie.

Oltre al suo design impressionante, la poltrona Game of Thrones si distingue per la sua comodità. La sua ergonomia e l'imbottitura di lusso ti permetteranno di goderti lunghe sessioni di relax o maratone delle tue serie preferite in totale comfort.

Se sei un fan del Trono di Spade, questa poltrona è un pezzo da collezione imperdibile. Inoltre, è il regalo perfetto per amici o familiari che condividono la tua passione per questa storia epica piena di intrighi, tradimenti e draghi.

Non perdere l'occasione di portare un pezzo dei Sette Regni nella tua casa con questa elegante e maestosa poltrona Game of Thrones. Acquistalo adesso e vivi le tue avventure sul comodo trono di ferro!

030640000
79,94 €

Materiale
Resina
Altezza
19 cm
849421001384

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33