Telescopio con custodia in pelle

cannocchiale con custodia in pelle

Guarda il mondo attraverso i tuoi occhi con l'incredibile cannocchiale in pelle d'ottone di Epic Armoury. Questo cannocchiale è perfetto per avventurieri ed esploratori che desiderano una visione più ravvicinata e più chiara di ciò che li circonda.

Con una capacità di estensione fino a 16 cm, questo telescopio ti permetterà di avvicinarti ai dettagli più piccoli e più distanti. Che tu stia osservando gli uccelli in natura, esplorando paesaggi lontani o semplicemente godendoti la bellezza del mondo che ti circonda, questo cannocchiale ti regalerà un'esperienza visiva unica.

L'ingrandimento X2 di questo cannocchiale ti permetterà di vedere le cose con maggiore chiarezza e dettaglio. Non dovrai più sforzarti per vedere qualcosa in lontananza, con questo cannocchiale potrai godere di una visione nitida e precisa.

Inoltre, questo telescopio viene fornito con una custodia in pelle con chiusura a strappo, che garantisce la protezione e la sicurezza del tuo telescopio in ogni momento. Puoi portarlo con te in tutte le tue avventure senza preoccuparti di danneggiarlo o perderlo.

Il peso leggero di soli 154 gr. lo rende facile da trasportare e comodo da indossare per lunghi periodi di tempo. Non dovrai preoccuparti della fatica o della stanchezza, poiché questo cannocchiale è stato progettato pensando al tuo comfort.

Il materiale in ottone utilizzato nella realizzazione di questo cannocchiale ne garantisce la durata e la resistenza agli elementi. Non importa se ti trovi in un ambiente umido o estremo, questo cannocchiale continuerà a funzionare in modo ottimale in qualsiasi situazione.

In breve, l'Epic Armoury Brass Leather Case Spotting Scope è il compagno perfetto per tutti i tuoi viaggi e avventure. Ti darà una visione chiara e ravvicinata di ciò che ti circonda, con un ingrandimento di X2 e una capacità di estensione fino a 16 cm. Inoltre, il suo fodero in pelle e la chiusura con cintura garantiscono protezione e sicurezza in ogni momento. Non perdere l'occasione di vivere il mondo in un modo completamente nuovo con questo fantastico cannocchiale.

030980000
37,31 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
7 cm.
Materiale
Ottone
Peso
154 gr.
5704742202269

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33