Mini film Cryptex Il Codice Da Vinci
Mini film Cryptex Il Codice Da Vinci

Mini film Cryptex Il Codice Da Vinci

Sei un fan dei film e degli indovinelli? Riesci a immaginare di avere tra le mani una replica esatta del Cryptex del famoso film Il Codice Da Vinci? Beh, sei fortunato! Ti presentiamo il film Mini Cryptex Il Codice Da Vinci, una replica ufficiale e autorizzata che ti permetterà di entrare nell'entusiasmante mondo degli enigmi e della crittografia.

Questo meraviglioso oggetto, realizzato in metallo di alta qualità, è un pezzo unico che ti permetterà di conservare e proteggere i tuoi appunti, poesie, gioielli, chiavi o oggetti di valore in modo sicuro e originale. Puoi portare sempre con te i tuoi segreti più preziosi!

Una delle caratteristiche più straordinarie di questo Mini Cryptex è che si apre grazie a una chiave segreta. Immagina l'emozione di decifrare il codice e aprirlo per rivelarne il contenuto! Inoltre, la password può essere modificata, il che ti consentirà di mantenere i tuoi segreti sempre al sicuro.

Lo scomparto segreto di questo Mini Cryptex ha dimensioni di 7,70 cm x 1,90 cm, abbastanza largo da contenere i tuoi oggetti più preziosi. Con una lunghezza totale di 10,20 cm e un peso di 308 grammi, questo Cryptex è portatile e facile da trasportare.

L'uso di questo affascinante oggetto è limitato solo dalla tua immaginazione. Puoi usarlo per inviare un messaggio speciale a quella persona amata, conservare i tuoi pensieri più profondi o persino ricreare scene emozionanti del film Il codice da Vinci. Le possibilità sono infinite!

Non perdere l'occasione di acquistare questo pezzo unico ed esclusivo. Il film Mini Cryptex Il Codice Da Vinci è il regalo perfetto per ogni amante della crittografia, degli enigmi e, naturalmente, di questo famoso film.

031150000
Spedizione immediata
52,34 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
10,20 cms.
Materiale
Metallo
Peso
308 gr.
812370013869

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33