candelabro forgiato a mano

candelabro forgiato a mano

Scopri l'autentica essenza medievale con il nostro incredibile candelabro forgiato a mano. Ideale per decorazioni medievali, questo pezzo artigianale del prestigioso marchio tedesco Ulfberth ti trasporterà direttamente nei castelli e nelle fortezze del Medioevo.

Con un design tradizionale e meticolosamente realizzato, questo candelabro diventerà il complemento perfetto per creare un'atmosfera unica e magica nella tua casa. La sua lunghezza di 10 cm., larghezza di 10 cm. e altezza di 16 cm. Lo rendono perfetto per posizionarlo nella stanza principale, sul tavolo della sala da pranzo o in qualsiasi angolo speciale della tua casa.

Il materiale con cui è realizzato è l'acciaio, che ne garantisce durata e resistenza. Inoltre, il suo peso di 900 grammi gli conferisce una stabilità eccezionale, evitando qualsiasi rischio di ribaltamento o caduta accidentale.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani questo autentico pezzo di arte medievale. Aggiungi un tocco di fascino ed eleganza ai tuoi spazi, sia per un'occasione speciale o semplicemente per avvolgerti nel misticismo e nella magia del medioevo.

Acquista il nostro candelabro forgiato a mano e trasforma la tua casa in un autentico castello medievale!

039460000
23,83 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
10 cms.
Larghezza
10 cms.
Altezza
16 cms.
Materiale
Acciaio
Peso
900 grs.
4250673402434

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33