Tagliacarte Black Prince

Tagliacarte Black Prince

Cerchi un tagliacarte di alta qualità ed elegante? Allora il tagliacarte Black Prince è perfetto per te. Questo tagliacarte, prodotto da Art Gladius, è un vero gioiello che non può mancare sulla tua scrivania.

Uno dei principali vantaggi di questo tagliacarte è la sua lama in acciaio inossidabile 440. Questo materiale di alta qualità assicura che il tagliacarte sia forte e durevole, il che significa che puoi usarlo a lungo senza preoccuparti che si consumi.

Inoltre, il tagliacarte Black Prince ha un design unico ed elegante che lo rende un oggetto da collezione. La sua estetica raffinata e sofisticata lo farà risaltare ovunque lo collochi, che sia in ufficio, a casa o in studio.

Un altro vantaggio di questo tagliacarte è la sua dimensione compatta e leggera. Con dimensioni perfette, puoi portarlo con te ovunque senza occupare molto spazio. Inoltre, il suo peso leggero ti permetterà di usarlo comodamente senza stancarti.

Non perdere l'opportunità di acquisire il Tagliacarte del Principe Nero. La sua lama in acciaio inossidabile 440, il design elegante e le dimensioni compatte lo rendono il tagliacarte perfetto per ogni occasione. Scaricalo subito e dai un tocco di classe al tuo desktop!

093600000
22,25 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Material hoja
Acero inox.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33