Mouse pad rotondo Cavalieri Templari...

Mouse pad rotondo Cavalieri Templari con Croce

Sei appassionato di storia e dei Cavalieri Templari? Se è così, questo tappetino per mouse per computer è progettato appositamente per te.

Immagina di avere i Cavalieri Templari sempre presenti sul tuo desktop, mentre svolgi le tue attività quotidiane sul tuo computer. Con il suo design unico, questo tappeto rotondo con la croce dei Cavalieri Templari ti trasporterà in un'altra epoca, piena di mistero e avventura.

Ma non sono solo i loro impressionanti design a distinguersi. Questo tappetino è realizzato con materiali di alta qualità, che ne garantiscono durata e resistenza. La sua base antiscivolo ti offre maggiore stabilità e precisione nel movimento del tuo mouse, così puoi concentrarti sui tuoi compiti senza preoccuparti di scomodi scivolamenti.

Con uno spessore di soli 0,3 cm. e una larghezza di 20 cm. di diametro, questo tappetino rotondo si adatta perfettamente al tuo spazio di lavoro, senza occupare troppo spazio. Il suo design compatto ed elegante lo rende il complemento ideale per qualsiasi stile di desktop.

Se sei un fan dei film e delle serie a tema medievale, questo tappetino ti porterà direttamente nel tuo universo preferito. Immagina di maneggiare il mouse su questo mousepad mentre ti godi una maratona della tua serie o film preferito, immerso in un mondo pieno di epiche battaglie e coraggiosi cavalieri.

Non perdere l'occasione di portare con te lo spirito dei Cavalieri Templari in ogni movimento del tuo mouse. Ottieni ora questo incredibile tappetino per mouse rotondo con il design dei Cavalieri Templari con Croce e trasforma il tuo spazio di lavoro in una vera fortezza.

119200000
Spedizione immediata
11,16 €

in stock  1 unidad

Larghezza
20 (ø) cms.
Spessore
0.3 cms.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33