Scudo funzionale mandorla
Scudo funzionale mandorla

Scudo funzionale mandorla

Il funzionale Almond Shield è il complemento perfetto per tutti gli appassionati della spada e delle armi storiche. Realizzato in acciaio di alta qualità, questo scudo garantisce durata e resistenza in ogni battaglia.

Questo scudo ha una dimensione di 60x110 cm, che lo rende ideale sia per l'allenamento che per le esibizioni. Inoltre, è dotato di un'impugnatura ergonomica e di un morsetto che garantisce una presa salda e sicura. Ma non è tutto, l'imbottitura sul retro offre un maggiore comfort all'utente, evitando possibili graffi o lesioni.

Ma ciò che veramente spicca di questo scudo è il suo produttore, Jiri Krondak, un prestigioso armaiolo di fama internazionale. Con anni di esperienza e competenza nella forgiatura di spade e armi funzionali storiche, Krondak è riuscita a creare uno scudo che unisce tradizione e qualità in modo eccezionale.

Il materiale utilizzato nella fabbricazione di questo scudo è l'acciaio, che ne garantisce la resistenza e la durata. Inoltre, è stato fabbricato nella Repubblica Ceca, un paese rinomato per la sua tradizione nella forgiatura di armi.

Con una larghezza di 60 cm. e una lunghezza di 110 cm., questo scudo offre una grande copertura di protezione per l'utilizzatore. E nonostante le sue dimensioni, il suo peso è sorprendentemente leggero, solo 6 Kg. Questo lo rende facile da usare e maneggiare durante lunghe sessioni di allenamento o combattimento.

Non perdere l'occasione di portare con te l'Almond Functional Shield, un prodotto di alta qualità che ti fornirà protezione e fiducia in ogni confronto. Cosa aspetti ad averlo tra le mani?

007420000
201,30 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
110 cms.
Materiale
Acciaio
Larghezza
60 cms.
Peso
6 Kg.
Luogo di fabbricazione
Repubblica ceca

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33