Scudo rotondo funzionale decorato
Scudo rotondo funzionale decorato

Scudo rotondo funzionale decorato

Scopri lo scudo rotondo decorato e funzionale che stavi cercando!

Questo incredibile scudo è progettato con uno scudo centrale che gli conferisce un aspetto unico e sorprendente. Realizzato in acciaio di alta qualità, questo scudo è perfetto per battaglie e combattimenti reali. Inoltre, è pronto per la battaglia, il che significa che puoi contare sulla sua forza e durata.

Uno dei vantaggi di questo scudo è la sua praticità. Ha una maniglia posteriore e una cintura autoregolante, che ti permetteranno di trasportarlo comodamente e in sicurezza durante i tuoi combattimenti. Inoltre, è disponibile in diverse dimensioni, quindi puoi scegliere quella più adatta alle tue esigenze.

La qualità di questo scudo non lascia spazio a dubbi. È stato prodotto da Jiri Krondak, prestigioso armaiolo di fama internazionale. Krondak è noto per forgiare spade e armi funzionali storiche di alta qualità, quindi puoi fidarti di questo scudo per essere un vero tesoro.

Non perdere l'opportunità di acquisire questo meraviglioso scudo. Prodotto nella Repubblica Ceca, è garantito per essere realizzato con i migliori materiali e seguendo i più alti standard di qualità. Non te ne pentirai!

Dimensione
007380002
183,00 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Acciaio
Luogo di fabbricazione
Repubblica ceca

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33