Buckler da combattimento, 32 cm.
Buckler da combattimento, 32 cm.
Buckler da combattimento, 32 cm.

Buckler da combattimento, 32 cm.

Lo scudo da wrestling da 32 cm è l'arma perfetta per gli amanti del combattimento ricreativo. Progettato dal prestigioso armaiolo Jiri Krondak, questo scudo è stato prodotto con i più alti standard di qualità e durata.

Uno dei principali vantaggi di questo scudo è il suo design ergonomico che garantisce una presa comoda e sicura. Non dovrai più preoccuparti di subire danni alle nocche durante i colpi, poiché è stato appositamente preparato per proteggerti in ogni movimento.

Realizzato in acciaio 15ga spesso 1,9 mm, questo scudo offre una straordinaria resistenza agli urti. Non importa quanto duramente colpisci, sarai protetto da qualsiasi attacco grazie alla sua struttura solida e ai materiali di prima qualità.

Con un diametro di 32 cm, questo brocchiere ti offre un'ampia zona di difesa, permettendoti di bloccare efficacemente gli attacchi del tuo avversario. Che tu stia partecipando a combattimenti di rievocazione o ti alleni per migliorare le tue abilità, questo scudo ti offre la protezione di cui hai bisogno.

Non accontentarti di prodotti di bassa qualità. Scegli lo scudo da wrestling da 32 cm realizzato da Jiri Krondak nella Repubblica Ceca. Un vero esperto nella forgiatura di armi storiche funzionali. Non perdere l'opportunità di acquistare un prodotto di alta qualità e dimostrare la tua abilità in ogni battaglia.

027480000
136,64 €

long time NO disponible por el momento

Larghezza
32 cms.
Materiale
Acciaio
Spessore
1,9 mm./15ga.
Luogo di fabbricazione
Repubblica ceca

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33