Scudo vichingo in legno, 61 cm.
Scudo vichingo in legno, 61 cm.

Scudo vichingo in legno, 61 cm.

Scopri l'autentico potere dei vichinghi con il nostro scudo vichingo in legno da 61 cm. Un vero e proprio strumento da guerra, realizzato con i materiali più resistenti e durevoli. Questo scudo funzionale non è solo un oggetto da collezione, ma anche uno strumento formidabile per qualsiasi battaglia.

Lo scudo vichingo è costruito con una base in legno, che gli conferisce forza e resistenza eccezionali. Le sue finiture e il contorno sono realizzati in acciaio di alta qualità, che gli conferisce una maggiore protezione e un aspetto imponente.

Il suo diametro di 61 cm è la dimensione ideale per un combattimento efficace, abbastanza grande da proteggere il tuo corpo senza ostacolare la tua mobilità. Inoltre, è dotato di una maniglia e di un'impugnatura per il braccio, che garantiscono una presa salda e sicura, così puoi affrontare i tuoi nemici con sicurezza.

Quando tieni tra le mani il nostro scudo vichingo in legno da 61 cm, senti la connessione con i grandi guerrieri del passato. Che tu ti consideri un fan della storia vichinga, un fan della serie TV "Vikings" o semplicemente un fan delle armi antiche, questo scudo è l'aggiunta perfetta alla tua collezione.

Ma non lasciarti ingannare dal suo aspetto elegante, questo scudo non è solo per lo spettacolo. Il suo peso di 3,6 kg e uno spessore di 1,4 mm lo rendono uno scudo veramente funzionale ed efficace in combattimento. Questo scudo è progettato per resistere a qualsiasi assalto e proteggerti dagli attacchi nemici.

Non perdere l'opportunità di acquistare il nostro scudo vichingo in legno da 61 cm e aggiungere un elemento unico e autentico alla tua collezione. Non solo acquisirai un pezzo di valore storico, ma anche uno strumento di difesa potente e duraturo. Diventa un guerriero vichingo e fai la storia con il nostro scudo!

001820000
80,50 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Legno e metallo
Larghezza
56 cms.
Peso
2,5 Kg.
Spessore
1,4 millimetri / 17ga
4250673420391

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33