Scudo ospedaliero funzionale, 50x60 cm.
Scudo ospedaliero funzionale, 50x60 cm.

Scudo ospedaliero funzionale, 50x60 cm.

Il funzionale Hospital Shield è il complemento perfetto per le tue partite di wrestling medievale. Espressamente progettato per il vero combattimento, questo scudo è realizzato con materiali di alta qualità che ne garantiscono resistenza e durata.

Realizzato in rovere laminato spesso 1 cm, questo scudo presenta 6 strati di tela ed è rifinito con vernice acrilica, che gli conferisce un aspetto sorprendente e autentico. Inoltre, il suo dorso è realizzato in guaca e rivestito in pelle crosta, che gli conferisce una finitura elegante e sofisticata.

I cinturini in pelle di vacchetta assicurano una vestibilità comoda e sicura, permettendoti di muoverti facilmente durante i tuoi combattimenti. Con dimensioni di 50x60 cm, questo scudo ha le dimensioni perfette per proteggerti dagli attacchi dei tuoi avversari.

Con un peso di 2,15 kg e uno spessore di 1,3 cm, questo scudo è leggero e maneggevole, permettendoti di muoverti agilmente sul campo di battaglia. Inoltre, la sua fabbricazione e i materiali si basano sugli scudi utilizzati nei secoli XII-XIII, che ne garantiscono l'autenticità e la funzionalità.

Realizzato a Toledo, in Spagna, questo scudo porta il sigillo di qualità e tradizione degli artigiani spagnoli, noti per la loro abilità ed esperienza nella fabbricazione di armi e armature.

Se stai cercando uno scudo funzionale e di alta qualità per le tue partite di wrestling medievale, lo scudo funzionale dell'ospedale è la scelta perfetta. Non perdere l'opportunità di acquisire questo scudo autentico e resistente e diventare il miglior guerriero sul campo di battaglia.

098330000
223,26 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Scudo funzionale destinato agli incontri di lotta medievale. La fabbricazione e i materiali si basano sugli scudi dei secoli XII-XIII.

Larghezza
50 cms.
Materiale
Legno
Spessore
1.3 cms.
Peso
2.15 Kg.
Altezza
60 cms.
Luogo di fabbricazione
Toledo (España)

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33