Scudo templare funzionale Croce dritta
Scudo templare funzionale Croce dritta
Scudo templare funzionale Croce dritta

Scudo templare funzionale Croce dritta

Scopri lo scudo templare funzionale a croce dritta, appositamente progettato per i veri combattimenti! Questo scudo è realizzato con i migliori materiali per garantirne la resistenza e la durata.

Lo Scudo Templare Funzionale è realizzato in legno di rovere laminato spesso 1 cm, che lo rende uno scudo robusto e resistente. Inoltre, viene rivestito con 6 strati di tela e rifinito con vernice acrilica, conferendogli un aspetto autentico e accattivante.

La parte posteriore dello scudo è realizzata in guaca e rivestita in pelle crosta, che fornisce una presa salda e confortevole durante il combattimento. I cinturini, invece, sono realizzati in pelle bovina, garantendone resistenza e perfetta vestibilità.

Questo scudo funzionale è appositamente progettato per le partite di wrestling medievali, seguendo gli standard di fabbricazione e materiali degli scudi utilizzati nei secoli XII-XIII. Il suo peso di 2,15 Kg e lo spessore di 1,3 cm lo rendono ideale per scontri reali, fornendo una protezione efficace senza compromettere la mobilità.

Con un'altezza di 60 cm e una larghezza di 50 cm, lo scudo templare funzionale a croce dritta offre una dimensione perfetta per coprire e proteggere il tuo corpo durante il combattimento. Inoltre, la sua sede di produzione è Toledo, in Spagna, nota per la sua tradizione nella produzione di armi e armature di alta qualità.

Non perdere l'opportunità di acquisire lo scudo templare funzionale a croce dritta e vivi l'emozione dei combattimenti medievali con uno scudo progettato per resistere ai colpi più forti. Scaricalo ora e diventa un vero guerriero templare!

098340000
223,26 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Scudo funzionale destinato agli incontri di lotta medievale. La fabbricazione e i materiali si basano sugli scudi dei secoli XII-XIII.

Materiale
Legno
Larghezza
50 cms.
Altezza
60 cms.
Peso
2.15 Kg.
Luogo di fabbricazione
Toledo (España)
Spessore
1.3 cms.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33