Scudo spartano di Leonida
Scudo spartano di Leonida

Scudo spartano di Leonida

Lo scudo spartano di Leonida è un emblema impressionante ed energico della storia antica. Meticolosamente realizzato da Windlass Steelcrafts®, questo scudo spartano è costruito con una combinazione di acciaio resistente e ottone invecchiato, che gli conferisce un aspetto robusto e autentico.

Con la sua larghezza di 91 cm, questo scudo è abbastanza grande da proteggerti da qualsiasi attacco in battaglia. Le sue dimensioni generose ti offrono un'ampia copertura, assicurandoti di essere sempre al sicuro.

Non solo è visivamente accattivante, ma è anche perfettamente funzionante. Il Leonidas Spartan Shield è foderato all'interno, permettendoti di tenerlo comodamente per lunghi periodi di tempo senza causare troppa fatica alle tue braccia.

Le tradizionali impugnature in pelle aggiungono un tocco autentico e ti consentono di tenere lo scudo in modo sicuro e saldo. Con queste impugnature in pelle, sarai in grado di avere il pieno controllo del tuo scudo ed essere preparato per qualsiasi assalto sul campo di battaglia.

Ma i vantaggi non finiscono qui. Con un peso di 7710 grammi, questo scudo è l'ideale per mantenere una forte difesa senza sacrificare la tua mobilità. La sua costruzione attentamente bilanciata ti permetterà di muoverti con disinvoltura e di affrontare qualsiasi situazione senza sentirti appesantito.

Il Leonidas Spartan Shield è la scelta perfetta per chi cerca un pezzo di storia che si distingua in qualsiasi collezione o come elemento decorativo nella propria casa. Sia che tu lo usi per rievocare eventi storici o per completare il tuo arredamento, questo scudo è una vera opera d'arte.

Non perdere l'occasione di possedere questo magnifico scudo spartano. Ottieni oggi stesso lo Scudo spartano Leonida e sconfiggi ogni avversità che ti ostacola!

079520000
336,11 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Acero
Larghezza
91 cms.
Peso
7710 gr.
802705801551

Opinioni dei nostri clienti

Punteggio:  
 
Emanuele C.  -   (L'Aquila, Italia)
Top experience

3 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33