LARP Scudo dei crociati, 90 x 60 cm.
LARP Scudo dei crociati, 90 x 60 cm.

LARP Scudo dei crociati, 90 x 60 cm.

Il LARP Crusaders Shield è l'accessorio perfetto per le tue avventure di gioco di ruolo dal vivo. Misura 90 x 60 cm, questo scudo semicurvo è realizzato in lattice di alta qualità ed è ispirato ai Normanni dal X al XII secolo.

La prima cosa che attira la tua attenzione su questo scudo è il suo design impressionante. Dipinto per assomigliare al legno naturale, presenta una croce bianca che corre al centro, conferendogli un aspetto sorprendente e autentico. Senza dubbio, ti distinguerai dagli altri giocatori con questo scudo tra le mani.

Ma non è solo il suo aspetto a renderlo speciale, ma anche la sua funzionalità. Il LARP Crusaders Shield è progettato per adattarsi sia agli utenti mancini che a quelli destrorsi grazie ai suoi tre cinturini in pelle sul retro. Queste cinghie sono versatili e regolabili, permettendoti di trovare la posizione più comoda e sicura per te.

Inoltre, non dovrai preoccuparti della sua durata. Questo scudo è realizzato con materiali resistenti, come il lattice, che lo rendono in grado di resistere ai continui abusi di un gioco di ruolo dal vivo. Inoltre, è dotato di schiuma EVA dura sui cinturini in pelle, garantendo una presa affidabile e solida.

Il LARP Crusaders Shield è un prodotto di Epic Armoury, un marchio riconosciuto per la sua qualità e attenzione ai dettagli. Con questo scudo, puoi immergerti completamente nel mondo della fanteria religiosa e vivere emozionanti battaglie medievali.

Non perdere l'opportunità di acquisire questo incredibile scudo. Le sue dimensioni di 90 x 60 cm, il design autentico e la robustezza lo rendono una scelta perfetta per qualsiasi lettore GPL. Non te ne pentirai!

120990000
161,32 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Larghezza
60 cm.
Altezza
90 cm.
Materiale
Lattice
Peso
1582 gr.
5704742108226

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33