LARP Scudo dei crociati, 90 x 60 cm.
LARP Scudo dei crociati, 90 x 60 cm.

LARP Scudo dei crociati, 90 x 60 cm.

Il LARP Crusaders Shield è il complemento perfetto per le tue avventure nel mondo di LARP. Misurando 90 x 60 cm, questo scudo semicurvo si ispira ai Normanni del X-XII secolo, conferendoti un aspetto autentico e realistico.

Una delle caratteristiche più importanti di questo scudo è il suo design dipinto per assomigliare al legno naturale. Con uno strato di vernice bianca e una croce nera al centro, questo scudo sarà al centro dell'attenzione in ogni evento LARP.

Oltre al suo aspetto impressionante, il LARP Crusaders Shield si distingue anche per la sua funzionalità. Progettato per adattarsi sia a mancini che a destrimani, è dotato di tre cinturini in pelle sul retro, fissati con schiuma EVA rigida. Queste cinghie forniscono una presa affidabile e solida, permettendoti di manovrare con facilità sul campo di battaglia.

Un altro importante vantaggio di questo scudo è la sua resistenza. Realizzato in lattice di alta qualità, puoi fidarti di esso per resistere ai continui abusi delle tue avventure LARP. Tuttavia, è importante notare che si consiglia una regolare manutenzione del lattice per garantirne la durata a lungo termine.

In breve, il LARP Crusaders Shield è la scelta perfetta per chi cerca uno scudo resistente e funzionale con un design impressionante. Che tu sia un crociato o qualsiasi altro membro della fanteria religiosa, questo scudo ti darà la sicurezza e la protezione di cui hai bisogno per affrontare qualsiasi sfida nel mondo di LARP.

Larghezza: 60 cm., Altezza: 90 cm., Materiale: Lattice, Peso: 1582 gr.

121020000
161,32 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Materiale
Lattice
Larghezza
60 cm.
Peso
1582 gr.
Altezza
90 cm.
5704742108219

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33