Scudo templare bianco nero, 90 x 60 cm.
Scudo templare bianco nero, 90 x 60 cm.

Scudo templare bianco nero, 90 x 60 cm.

Lo Scudo Templare bianco e nero è l'accessorio perfetto per gli amanti della storia medievale. Misurando 90 x 60 cm, questo scudo semicurvo si ispira ai Normanni del X-XII secolo, aggiungendo un tocco autentico al tuo fedele abbigliamento da chierico o crociato.

Questo scudo si distingue per il suo design curato nei dettagli. È dipinto con una patina strutturata in legno per un aspetto rustico e realistico e presenta una striscia nera-bianca-nera al centro. Inoltre, ha un bordo metallico e una croce maltese nera stilizzata, che aggiungono un tocco di eleganza e distinzione.

Uno dei vantaggi di questo scudo è la sua versatilità. Può essere utilizzato sia da mancini che da destrimani, grazie ai suoi tre cinturini in pelle regolabili sul retro. Queste cinghie sono fissate con schiuma EVA dura, garantendo una presa affidabile e solida durante le tue battaglie LARP.

Oltre al design e alla funzionalità, questo scudo in lattice si distingue per la sua durata. Realizzato dal rinomato marchio Epic Armoury, puoi fidarti di esso per resistere ai continui abusi delle tue avventure LARP, purché venga data una regolare manutenzione del lattice.

Insomma, lo Scudo Templare bianco e nero è il complemento perfetto per i tuoi costumi d'epoca. Il suo design autentico, la versatilità e la forza lo rendono una scelta ideale per gli appassionati di giochi di ruolo e storia medievale. Non perdere l'occasione di aggiungere questo scudo alla tua collezione!

121040000
171,40 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

In qualità di santo cavaliere e incantatore divino e crociato in nome del bene e dell'ordine, devi essere pesantemente armato e in grado di difenderti. Lo Scudo templare nero di Epic Armoury è la scelta perfetta per questo.

Larghezza
60 cm.
Materiale
Lattice
Peso
1569 gr.
Altezza
90 cm.
5704742108189

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33