Scudo del predone medievale 90 x 60...
Scudo del predone medievale 90 x 60...
Scudo del predone medievale 90 x 60...

Scudo del predone medievale 90 x 60 cm, in lattice

Sei pronto per andare in battaglia? Con lo scudo del predone medievale di Epic Armoury, sarai pronto ad affrontare qualsiasi sfida. Realizzato in resistente schiuma a celle chiuse e rivestito in lattice, questo scudo è perfetto per il combattimento LARP.

Con dettagli realistici come graffi e scheggiature, questo scudo non è solo funzionale, ma anche esteticamente accattivante. La sua finitura metallizzata opaca scura e gli abbellimenti con rivetti in metallo gli conferiscono un aspetto robusto e autentico. Al centro dello scudo troverai una croce stilizzata che aggiunge un tocco di eleganza.

Ma non si tratta solo dell'aspetto, questo scudo si distingue anche per il comfort e la facilità d'uso. Con un'impugnatura a tre posizioni e cinturini con fibbia regolabili sul lato interno, sarai in grado di mantenere una presa salda e sicura in ogni momento. Non importa quanto durerà la battaglia, questo scudo rimarrà al suo posto.

Con dimensioni di 90 cm di altezza e 60 cm di larghezza, questo scudo ti offre un'ottima protezione senza compromettere la tua mobilità. Inoltre, il suo peso di 1609 grammi lo rende abbastanza leggero da poterlo portare con sé senza problemi.

Non perdere altro tempo e acquista oggi stesso lo scudo medievale del predone dell'armeria epica. Con la sua durata, realismo e comfort, diventerai un vero guerriero sul campo di battaglia. Non te ne pentirai!

125280000
171,40 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Traendo ispirazione dagli scudi semi-curvi a forma di aquilone usati dai Normanni del Medioevo, lo Scudo Maurauder Kite funziona altrettanto bene per un invasore goblin o un orco brutale proveniente da un regno fantasy così come per un europeo consumato dalla battaglia cavaliere del IX secolo o vichingo razziatore.

Materiale
Lattice
Larghezza
60 cm.
Peso
1609 gr.
Altezza
90 cm.
5704742108172

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33