Scudo LARP scherma medievale, lattice...
Scudo LARP scherma medievale, lattice...
Scudo LARP scherma medievale, lattice...
Scudo LARP scherma medievale, lattice...
Scudo LARP scherma medievale, lattice...

Scudo LARP scherma medievale, lattice scuro

Lo scudo LARP per scherma medievale in lattice scuro è il complemento perfetto per le tue battaglie dal vivo. Con una lunghezza di 35 cm, questo scudo ti offre la protezione necessaria senza compromettere la tua mobilità nel combattimento ravvicinato.

Il design leggero e maneggevole di questo scudo ti consente di effettuare movimenti rapidi e precisi, offrendoti un vantaggio strategico sui tuoi avversari. Inoltre, essendo realizzato in lattice di alta qualità, è resistente e durevole, garantendone l'utilizzo a lungo termine.

Questo scudo è particolarmente efficace se abbinato a una spada o uno stocco, offrendoti una solida difesa senza sacrificare la tua capacità di attacco. Le sue dimensioni compatte ti consentono di maneggiarlo con facilità e agilità, rendendoti un temibile avversario sul campo di battaglia.

Oltre alla sua funzionalità, la scherma medievale in lattice scuro LARP Shield si distingue anche per la sua estetica. Il suo design scuro e dettagliato gli conferisce un aspetto autentico e realistico, immergendoti completamente nell'esperienza di combattimento medievale.

Non perdere l'opportunità di acquistare questo scudo di alta qualità dal rinomato marchio Epic Armoury. Diventa un guerriero inarrestabile e dimostra la tua abilità sul campo di battaglia con Dark Latex Medieval Fencing LARP Shield.

125310000
60,50 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lo scudo ha molti usi; "Nascondi" la posizione della tua mano con la spada e rendi più difficile per il tuo avversario indovinare quale sarà la tua prossima mossa; o "legare" la mano della spada del tuo avversario contro il suo corpo. Indossa questo scudo in schiuma EVA rigida e lattice con la mano sinistra o destra con l'impugnatura avvolta in pelle nascosta dietro la protezione dello scudo, e stai certo che resisterà ai continui abusi di un LARP con una manutenzione regolare.

Lunghezza
35 cm.
5704742106451

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33