Scudo di Carlo Magno

Scudo di Carlo Magno

Scopri il maestoso Scudo di Carlos I il Grande, noto anche come Carlo Magno! Questo imponente scudo è decorato con motivi fleur de lis, che gli conferiscono un tocco di eleganza e distinzione.

Lo Scudo di Carlos I il Grande è una vera opera d'arte, prodotta dal rinomato marchio Art Gladius. Con un'altezza di 69 cm. e una larghezza di 46 cm., questo scudo è il complemento perfetto per decorare qualsiasi spazio della tua casa o ufficio.

Uno dei principali vantaggi di questo scudo è il suo luogo di produzione: Toledo, Spagna. Questa città è famosa per la sua tradizione nella fabbricazione di armi e armature, che garantisce la qualità e l'autenticità di questo prodotto.

Oltre alla sua bellezza estetica, lo stemma di Carlos I El Grande è ideale anche per i collezionisti. Il suo design e i dettagli accuratamente elaborati ne fanno un pezzo unico ed esclusivo che non può mancare nella tua collezione.

Non perdere l'occasione di acquistare questo scudo decorativo e aggiungi un tocco di storia ed eleganza alla tua casa. Procurati lo stemma di Carlos I El Grande e lasciati conquistare dalla sua bellezza e dal suo fascino!

002970000
122,78 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Carlo Magno fu re dei Franchi dal 768 fino alla sua morte. Ampliò i diversi regni franchi fino a trasformarli in un impero che incorporò gran parte dell'Europa occidentale e centrale. Conquistò l'Italia e fu incoronato imperatore Augusto da papa Leone III il 25 dicembre 800 a Roma.

In questo modo succedette all'impero bizantino come protettore della cristianità. Prima dell'iniziale indignazione di Costantinopoli, nell'812 fu firmato un accordo tra i due capi, e di nuovo c'erano due imperatori in Europa, uno d'Oriente e uno d'Occidente.

Il suo regno è stato comunemente associato al Rinascimento carolingio, una rinascita della cultura e dell'arte latina attraverso l'impero carolingio e guidata dalla Chiesa cattolica. Attraverso le sue conquiste straniere e le riforme interne, Carlo Magno pose le basi per quella che sarebbe diventata l'Europa occidentale nel Medioevo. Nelle monarchie francese, tedesca e del Sacro Romano Impero, è indicato come Carlo I.

Larghezza
46 cm.
Altezza
69 cm.
Luogo di fabbricazione
Toledo (Spagna)

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33