Stemma di lusso di Carlo V

Stemma di lusso di Carlo V

Scopri il maestoso stemma di Carlos V, una vera opera d'arte che non può mancare nella tua collezione!

Questo scudo, realizzato da Art Gladius a Toledo, in Spagna, è un pezzo unico che si distingue per i suoi dettagli giglio sui lati e uno scudo al centro. La sua altezza di 69 cm e la larghezza di 46 cm ne fanno un elemento imponente che attirerà l'attenzione di tutti i vostri ospiti.

Non è solo un oggetto decorativo, ma perfetto anche per i collezionisti appassionati di storia e cultura. Il suo design fedele allo stile dell'epoca di Carlos V ti trasporterà in tempi passati e ti permetterà di rivivere la grandezza di quei giorni.

Inoltre, questo scudo è stato realizzato con i più alti standard di qualità, garantendone durata e resistenza. Il suo accurato processo di fabbricazione e i materiali utilizzati rendono questo scudo un pezzo unico ed esclusivo.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani un autentico gioiello storico. Lo Scudo di Carlos V è il regalo perfetto per chi ama la storia, la cultura e la bellezza estetica. Non aspettare oltre e acquista questo magnifico scudo decorativo per ornamento e collezione.

002990000
122,78 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Carlo d'Austria (o d'Asburgo) (Gand, 24 febbraio 1500 – Monastero di Yuste, 21 settembre 1558) fu re di Spagna con il nome di Carlo I (1516-1556), il primo ad unire nella sua persona le corone di Castiglia e Aragona e imperatore del Sacro Romano Impero come Carlo V (1519–1558).

Figlio di Juana I di Castilla, detta Juana la Loca, e Felipe el Hermoso, e nipote paterno di Massimiliano I d'Austria (Asburgo) e María de Borgoña (da cui ereditò i Paesi Bassi, i territori austriaci e il diritto al trono imperiale ) e i Re Cattolici, dai quali ereditò per via materna il Regno di Castiglia, Napoli, Sicilia, Indie, Aragona e Canarie.

Larghezza
46 cm.
Altezza
69 cm.
Luogo di fabbricazione
Toledo (Spagna)

Opinioni dei nostri clienti

Punteggio:  
 
immacolata g.  -   (vergato, Italia)
bellissimo

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33