Scudo Cavalieri di Gerusalemme

Scudo Cavalieri di Gerusalemme

Scopri lo Scudo dei Cavalieri di Gerusalemme e aggiungi un tocco di storia ed eleganza alla tua casa!

Questo imponente scudo, realizzato da Art Gladius a Toledo, in Spagna, è il complemento perfetto per qualsiasi amante della storia medievale e dei Cavalieri Templari.

Con un'altezza di 69 cm e una larghezza di 46 cm, questo scudo si distingue per il suo design unico e dettagliato. Comprende motivi di croci rosse al centro, 2 fleur de lis e un'aquila maestosa, simboli che rappresentano il coraggio e l'onore dei Cavalieri di Gerusalemme.

Ma questo scudo non è solo un oggetto decorativo, è anche un oggetto da collezione che ti permetterà di immergerti nella storia e rivivere i tempi dei Cavalieri Templari.

Inoltre, essendo fabbricati a Toledo, conosciuta come la culla della spada e dell'armatura, puoi essere certo di acquistare un prodotto di altissima qualità e con grande attenzione ai dettagli.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani questo magnifico scudo e aggiungere un tocco di distinzione alla tua casa. Raccogli lo Scudo dei Cavalieri di Gerusalemme e lascia che la storia prenda vita nelle tue mani!

003000000
122,78 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Larghezza
46 cm.
Altezza
69 cm.
Luogo di fabbricazione
Toledo (Spagna)

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33