Buckler spadaccino medievale

Buckler spadaccino medievale

Proteggi e conquista con lo spadaccino medievale Buckler. Questo piccolo ma potente scudo complementare è stato utilizzato da coraggiosi guerrieri in tutta Europa durante il periodo tardo medievale e rinascimentale.

Il nostro scudo è realizzato a mano con acciaio di altissima qualità, garantendo la sua resistenza e durata sul campo di battaglia. Con una coppa centrale di 13 cm e sei aste rialzate che formano un sorprendente design a raggiera, questo scudo non solo ti proteggerà, ma si distinguerà anche dai tuoi avversari.

Per un tocco di classe, la faccia anteriore dello scudo è stata placcata con acido, aggiungendo un'ulteriore finitura ornata e mettendo in mostra il tuo stile imponente.

Inoltre, non possiamo dimenticare di menzionare la generosa impugnatura in metallo rivestita in legno che fornisce una presa sicura in qualsiasi scontro con il nemico. Non importa quale sia il tuo stile di combattimento, con questo scudo sarai pronto ad affrontare qualsiasi sfida ed eccellere in battaglia.

Lo scudo medievale Swordsman ha dimensioni perfette per il suo utilizzo: misura 30 cm di lunghezza, 30 cm di altezza e pesa 765 grammi, il che lo rende leggero e maneggevole senza comprometterne la protezione.

Segna la tua strada verso la vittoria con lo spadaccino medievale di Windlass Steel Crafts. Il meglio dell'artigianato in acciaio incontra un design imponente e una funzionalità impareggiabile in ogni battaglia. Non aspettare oltre e prendi il tuo oggi. Non lasciare che nessun nemico ostacoli la tua strada verso la gloria!

144480000
62,22 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
30 cm.
Altezza
30 cm.
Peso
765 gr.
802705855486

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33