Scudo medievale tondo di verricello...
Scudo medievale tondo di verricello...

Scudo medievale tondo di verricello in legno e acciaio

Lo Scudo Medievale Rotondo Verricello è un vero tesoro per gli amanti della storia e del medioevo. Realizzato con i migliori materiali, questo scudo offre una perfetta combinazione di legno e acciaio, che ne garantisce durata e resistenza nel tempo.

Lo scudo presenta un design rotondo con dimensioni ideali di 76 x 76 cm, che lo rende un'opzione pratica e funzionale sia per l'esposizione che per l'uso in combattimento simulato. Il suo peso di 6 kg fornisce la stabilità e la solidità necessarie per affrontare qualsiasi situazione.

Una delle caratteristiche distintive di questo scudo è il suo umbone in metallo, che è imbullonato allo scudo per una maggiore protezione. Questo dettaglio dimostra la cura e l'attenzione che è stata posta nella realizzazione di questo prodotto, offrendo un livello qualitativo superiore.

Inoltre, il Windlass Round Medieval Shield dispone anche di un manico in legno sul retro, che lo rende facile da maneggiare e trasportare. Questa caratteristica aggiuntiva non solo ne aumenta la praticità, ma ne esalta anche l'autenticità e l'estetica medievale.

Non perdere l'opportunità di acquisire questo magnifico scudo che ti trasporterà direttamente al tempo dei cavalieri e delle epiche battaglie. Fai la differenza nei tuoi eventi di rievocazione storica o aggiungi un tocco di stile medievale alla tua casa o al tuo posto di lavoro. Lo Scudo Medievale Tondo Windlass è il complemento perfetto per ogni amante della storia e della cultura medievale.

Marca: Windlass Steel Crafts

Materiale: legno e acciaio

Peso: 6 kg

Lunghezza: 76 cm

Altezza: 76 cm

148580000
110,72 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
76 cm.
Altezza
76 cm.
Materiale
Madera y acero
Peso
6 kg.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33