Scudo Cavalieri di Gerusalemme
Scudo Cavalieri di Gerusalemme

Scudo Cavalieri di Gerusalemme

Sei un amante della storia medievale? Sei appassionato del mondo dei cavalieri e delle crociate? Allora questo scudo medievale dei Cavalieri di Gerusalemme in legno decorato è quello che fa per te.

Lo scudo, prodotto dal rinomato marchio Art Gladius, è una vera opera d'arte. Il suo design dettagliato e la finitura in legno decorato gli conferiscono un aspetto autentico e unico. Ogni volta che lo guarderai verrai trasportato al tempo dei cavalieri e rivivrai le emozioni delle crociate.

Uno dei vantaggi più notevoli di questo scudo è il suo materiale di fabbricazione: il legno. Il legno è un materiale resistente e resistente, assicurando che questo scudo ti accompagnerà per molti anni. Inoltre, le sue dimensioni di 47 cm di larghezza e 70 cm di lunghezza lo rendono un pezzo impressionante che sembrerà spettacolare ovunque lo posizioni.

Ma non è tutto, questo scudo ha anche un ulteriore vantaggio: il suo luogo di fabbricazione. Questo scudo è realizzato a Toledo, in Spagna, città nota per la sua tradizione nella fabbricazione di armi e armature medievali. Ciò significa che stai acquistando un prodotto di qualità, realizzato da abili artigiani che hanno perfezionato il loro mestiere nel corso degli anni.

In sintesi, se stai cercando uno scudo medievale autentico e di qualità, questo scudo in legno decorato dei Cavalieri di Gerusalemme è la scelta perfetta. Il suo design dettagliato, il suo materiale di fabbricazione resistente e il suo sito di produzione a Toledo, in Spagna, lo rendono un pezzo unico che ti trasporterà all'epoca dei cavalieri. Non perdere l'occasione di avere tra le mani questo tesoro storico.

003300000
150,52 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
70 cms.
Materiale
Legno
Larghezza
47 cms.
Luogo di fabbricazione
Toledo (Spagna)

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33