scudo crociati
scudo crociati

scudo crociati

Cerchi uno scudo che unisca eleganza e autenticità? Allora non cercare oltre, perché abbiamo il prodotto perfetto per te. Vi presentiamo lo Scudo dei Crociati, una vera opera d'arte in legno decorato e con dettagli in pelle ricamata.

Questo scudo, prodotto dal rinomato marchio Art Gladius, è sinonimo di qualità ed eccellenza. Ogni dettaglio è stato curato con cura per fornirti un pezzo unico ed esclusivo. Il suo design in legno decorato gli conferisce un aspetto sofisticato e distinto, mentre i dettagli in pelle ricamata aggiungono un tocco di eleganza e stile.

Ma non solo il suo aspetto è impressionante, ha anche caratteristiche tecniche che lo rendono un prodotto eccezionale. Con una larghezza di 47 cm. e una lunghezza di 70 cm., questo scudo ha le dimensioni perfette per essere indossato ovunque. Inoltre, la sua sede di produzione è Toledo, in Spagna, nota per la sua tradizione nella produzione di armi e armature di alta qualità.

Cosa stai aspettando per acquisire questo magnifico scudo? Non otterrai solo un pezzo unico di decorazione, ma anche un simbolo di storia e tradizione. Che sia esposto in casa, in ufficio o come parte della tua collezione personale, lo Scudo dei Crociati attirerà l'attenzione e susciterà ammirazione in tutti coloro che lo vedranno.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani questo tesoro fatto a mano. Ottieni lo Scudo dei Crociati e aggiungi un tocco di classe alla tua vita!

003350000
150,52 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
70 cms.
Materiale
Legno
Larghezza
47 cms.
Luogo di fabbricazione
Toledo (Spagna)

Opinioni dei nostri clienti

Punteggio:  
 
Maurizio M.  -   (Vetralla, Italia)
Ottimo scudo.Egregiamente lavorato nei particolari. Un misto di legno metallo e cuoio. Molto soddisfatto

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33