Scudo dell'Ordine dei Cavalieri Ospitalieri
Scudo dell'Ordine dei Cavalieri Ospitalieri

Scudo dell'Ordine dei Cavalieri Ospitalieri

Sei appassionato di storia medievale? Ti piacerebbe avere tra le mani un autentico scudo medievale dei cavalieri dell'ospedale? Non cercate oltre! Abbiamo il prodotto perfetto per te.

Presentiamo lo scudo medievale dei Cavalieri Ospitalieri, realizzato in legno di alta qualità e con un design fedele agli scudi utilizzati da questo ordine di cavalieri nel Medioevo. Questo scudo è una vera opera d'arte che ti riporterà indietro nel tempo e ti farà sentire un vero gentiluomo.

Uno dei principali vantaggi di questo scudo è il suo materiale di fabbricazione. Il legno utilizzato è della migliore qualità, che ne garantisce durata e resistenza. Inoltre, il suo design in legno gli conferisce un aspetto autentico e realistico, perfetto per decorare la tua casa o per essere utilizzato in eventi a tema.

Un altro notevole vantaggio di questo scudo è il suo luogo di fabbricazione: Toledo, Spagna. Toledo è conosciuta in tutto il mondo per essere la culla della fabbricazione di spade e della fabbricazione di armi e armature. Pertanto, puoi essere certo di acquistare un prodotto di altissima qualità e con una finitura impeccabile.

Lo scudo ha dimensioni ideali per la visualizzazione. Con una larghezza di 47 cm. e una lunghezza di 70 cm., è abbastanza grande da essere d'effetto, ma non così grande da risultare scomodo da maneggiare o da posizionare in casa.

Non perdere l'occasione di ottenere questo scudo medievale dei cavalieri dell'ospedale. È il complemento perfetto per ogni amante della storia e della cultura medievale. Utilizzato per decorare la tua casa, per eventi a tema o semplicemente per aggiungere alla tua collezione di cimeli storici, questo scudo non ti deluderà.

Non aspettare più! Ottieni subito lo scudo medievale dei cavalieri dell'ospedale e aggiungi un tocco di storia ed eleganza alla tua vita.

003360000
150,52 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Dalla sua fondazione, l'ordine ei suoi membri hanno avuto molti nomi. Il nome ufficiale dell'Ordine di Malta è Sovrano Militare Ordine Ospedaliero di San Giovanni di Gerusalemme, Rodi e Malta.

Alcune abbreviazioni sono spesso utilizzate per motivi legali, diplomatici o di comunicazione, come Sovrano Militare Ordine di Malta, Sovrano Ordine di Malta o, più spesso, Ordine di Malta. Inizialmente i suoi membri si chiamavano Cavalieri Ospitalieri (o Ospitalieri) , gli stessi Cavalieri di San Giovanni, La Religione, e Giovannitio Gerosolimitani, riferendosi rispettivamente al loro santo patrono, al loro carattere di confraternita religiosa, e a Gerusalemme, dove risiedevano ha fondato l'Ordine.

Dopo la conquista dell'isola di Rodi, i suoi membri vennero chiamati Cavalieri di Rodi e, dopo la cessione dell'arcipelago maltese, Cavalieri di Malta.

Lunghezza
70 cms.
Materiale
Legno
Larghezza
47 cms.
Luogo di fabbricazione
Toledo (Spagna)

Opinioni dei nostri clienti

Punteggio:  
 
Mario F.  -   (Vittorio Veneto, Italia)
Negozio medievale Servizio eccellente. Grande disponibilita. Ottima comunicazione con l ufficio italiano. Prodotti ottimi

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33