Scudo Riccardo Cuor di Leone
Scudo Riccardo Cuor di Leone

Scudo Riccardo Cuor di Leone

Scopri lo scudo medievale di Riccardo Cuor di Leone in legno decorato!

Riccardo I d'Inghilterra, noto come Riccardo Cuor di Leone, fu un coraggioso e leggendario re d'Inghilterra tra il 1189 e il 1199. Questo scudo è una replica esatta di quello che usava nelle sue battaglie, e ora puoi tenerlo tra le mani.

Lo scudo è realizzato con materiali di alta qualità, evidenziando la sua lavorazione del legno. Questo gli conferisce un aspetto autentico e robusto, che ti trasporterà direttamente nel medioevo.

Uno dei vantaggi di questo scudo è il suo luogo di fabbricazione: Toledo, Spagna. Questa città è riconosciuta in tutto il mondo per la sua tradizione nella fabbricazione di armi e armature, garantendo così l'autenticità e la qualità del prodotto.

Con dimensioni di 47 cm di larghezza e 70 cm di lunghezza, questo scudo è la dimensione perfetta da sfoggiare ai tuoi eventi medievali, come fiere, feste o rappresentazioni storiche. Inoltre, il suo design decorato aggiunge un tocco di eleganza e distinzione.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani un pezzo unico ed esclusivo che rappresenta la storia e il valore di Ricardo Corazón de León. Ottieni questo scudo medievale ed entra nell'entusiasmante mondo del Medioevo!

003410000
150,52 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
70 cms.
Larghezza
47 cms.
Materiale
Legno
Luogo di fabbricazione
Toledo (Spagna)

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33