Scudo medievale di Toledo
Scudo medievale di Toledo

Scudo medievale di Toledo

Scopri lo scudo decorativo medievale dell'aquila a due teste di Toledo! Questo imponente scudo è realizzato con i più alti standard di qualità, garantendone durata e resistenza. Il suo design dettagliato e curato, insieme alla sua finitura zincata e lucidata, gli conferiscono un aspetto autentico ed elegante.

Uno dei vantaggi di questo scudo è il suo peso leggero di soli 2,6 kg, che lo rende facile da maneggiare e trasportare. È realizzato in alluminio, un materiale resistente e duraturo che ne garantisce la conservazione nel tempo.

Inoltre, questo scudo è stato realizzato a Toledo, in Spagna, riconosciuta in tutto il mondo per la sua tradizione nella fabbricazione di armi e armature. Questo ne garantisce l'autenticità e la qualità.

Con dimensioni di 45 cm. largo e 59 cm. lungo, questo scudo è il complemento perfetto per decorare qualsiasi spazio. Il suo retro ha una catena per appenderlo facilmente al muro, che ti permetterà di metterlo in mostra in modo elegante e d'effetto.

Non perdere l'occasione di acquistare questo magnifico scudo decorativo medievale aquila bicipite di Toledo e aggiungere un tocco di storia e distinzione alla tua casa o al tuo posto di lavoro. Prendilo ora!

018480000
103,94 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
59 cms.
Materiale
Alluminio
Larghezza
45 cms.
Peso
2,6 Kg
Luogo di fabbricazione
Toledo (Spagna)

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33