Scudo del cuore coraggioso
Scudo del cuore coraggioso

Scudo del cuore coraggioso

Vuoi sentirti un vero guerriero medievale? Allora lo Scudo Braveheart in legno è perfetto per te. Questo imponente scudo, prodotto dal rinomato marchio Art Gladius, ti trasporterà nel tempo dei cavalieri e delle epiche battaglie.

Uno dei principali vantaggi di questo scudo è il suo materiale di fabbricazione: il legno. Questo gli conferisce una resistenza e una durata eccezionali, assicurandoti che tu possa godertelo a lungo. Inoltre, il legno gli conferisce un aspetto autentico e rustico, che ti farà sentire come se stessi brandendo uno scudo del Medioevo.

Un altro notevole vantaggio di questo scudo è la sua dimensione. Con una larghezza di 47 cm. e una lunghezza di 70 cm., è abbastanza grande da proteggerti dagli attacchi nemici, ma allo stesso tempo abbastanza leggero da poterlo maneggiare con disinvoltura. Inoltre, include un piccolo supporto posteriore che ti permetterà di incrociare due spade, aggiungendo un tocco ancora più epico alle tue battaglie immaginarie.

Oltre alle sue caratteristiche tecniche, questo scudo si distingue per il suo luogo di produzione: Toledo, Spagna. Questa città è nota per la sua tradizione nella fabbricazione di armi e armature, ed è considerata uno dei principali centri di produzione di oggetti medievali. Pertanto, acquistando il Braveheart Shield, otterrai un prodotto di altissima qualità e con un sigillo di autenticità senza eguali.

In sintesi, lo scudo Braveheart in legno è il complemento perfetto per gli amanti della storia medievale e dei guerrieri nel cuore. La sua robustezza, le dimensioni e il luogo di produzione ne fanno un'opzione unica ed esclusiva. Non perdere l'opportunità di diventare un vero cavaliere e acquisire subito il tuo scudo Braveheart.

020950000
150,52 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
70 cms.
Larghezza
47 cms.
Materiale
Legno
Luogo di fabbricazione
Toledo (Spagna)

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33