Scudo con incisione corona
Scudo con incisione corona

Scudo con incisione corona

Stai cercando uno scudo medievale autentico e unico? Non cercate oltre! Vi presentiamo il nostro Scudetto con incisione a corona, una vera opera d'arte realizzata a mano in metallo.

Questo scudo si distingue per il suo design esclusivo, con un'incisione di 3 corone al centro che gli conferiscono un aspetto regale e maestoso. Inoltre, è circondato da borchie dorate che aggiungono un tocco di eleganza e raffinatezza.

Uno dei vantaggi di questo scudo è la sua dimensione. Con un'altezza di 63 cm. e una larghezza di 43 cm., è abbastanza grande da poter essere utilizzato come elemento decorativo in qualsiasi spazio. A casa, in ufficio o nella sala giochi, questo scudo sarà al centro dell'attenzione e aggiungerà un caratteristico tocco medievale al tuo ambiente.

Un'altra caratteristica eccezionale di questo scudo è la sua qualità di fabbricazione. È stato elaborato a mano, il che ne garantisce la durata e la resistenza. Inoltre, è realizzato in metallo, che gli conferisce un aspetto autentico e robusto.

Se sei preoccupato per la provenienza dei tuoi prodotti, sarai felice di sapere che questo scudo è stato realizzato a Toledo, in Spagna. Questa città è riconosciuta in tutto il mondo per la sua tradizione nella fabbricazione di armi e oggetti medievali, quindi puoi essere certo di acquistare un prodotto di qualità con valore storico.

Infine, questo scudo ha una catena sul retro che ti permetterà di appenderlo facilmente al muro. In questo modo, puoi tranquillamente esporlo e mostrarlo come un vero oggetto da collezione.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani questo magnifico Scudo con incisione corona. Prendilo e aggiungi un tocco medievale alla tua vita!

021680000
167,37 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Metallo
Larghezza
43 cms.
Altezza
63 cms.
Luogo di fabbricazione
Toledo (Spagna)

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33