Scudo in metallo Fleur de lis
Scudo in metallo Fleur de lis

Scudo in metallo Fleur de lis

Stai cercando uno scudo medievale autentico e di alta qualità? Non cercare oltre, perché abbiamo lo scudo perfetto per te. Il nostro scudo in metallo Fleur de Lis è una vera opera d'arte, realizzato a mano in metallo con una bellissima incisione di 3 fleur de lis al centro e borchie dorate intorno.

Questo scudo non è solo un impressionante oggetto decorativo, ma è anche perfettamente funzionante. Con un'altezza di 63 cm. e una larghezza di 43 cm., è abbastanza grande da proteggerti in qualsiasi battaglia. Inoltre, il suo materiale metallico resistente ne garantisce la durata nel tempo.

Una delle caratteristiche più straordinarie del nostro scudo è il suo luogo di produzione: Toledo, Spagna. Questa città è nota per la sua lunga tradizione nella fabbricazione di armi e armature medievali, che garantisce l'autenticità e la qualità del nostro prodotto.

Inoltre, per maggiore praticità, il nostro scudo è dotato di una catena sul retro, che consente di appenderlo facilmente al muro. In questo modo, puoi mostrarlo come un pezzo di decorazione unico nella tua casa o ovunque tu voglia.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani un autentico scudo medievale. Ottieni il nostro Fleur de Lis Metal Shield e aggiungi un tocco di storia ed eleganza alla tua vita!

021700000
167,37 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Metallo
Larghezza
43 cms.
Altezza
63 cms.
Luogo di fabbricazione
Toledo (Spagna)

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33