Scudo guerriero medievale
Scudo guerriero medievale

Scudo guerriero medievale

Scopri la potenza e l'eleganza dello Scudo Guerriero Medievale!

Questo imponente scudo è stato realizzato a mano in metallo, che ne garantisce durata e resistenza. Il suo design ha un'incisione di un coraggioso cavaliere al centro, circondato da borchie dorate che gli conferiscono un tocco di distinzione.

Inoltre, questo scudo non è solo un pezzo decorativo, ma ha anche una catena sul retro che ti permetterà di appenderlo facilmente al muro, rendendolo il centro dell'attenzione in qualsiasi spazio.

Lo Scudo Guerriero Medievale è stato prodotto dal rinomato marchio Marto, sinonimo di qualità e tradizione. Il suo luogo di produzione è Toledo, in Spagna, noto per la sua lunga storia nella produzione di armi e armature.

Con dimensioni di 63 cm di altezza e 43 cm di larghezza, questo scudo è il complemento perfetto per ogni amante della storia medievale. Utilizzato per decorare la tua casa, l'ufficio o anche per eventi a tema, questo scudo ti trasporterà in un momento di coraggio e onore.

Non perdere l'opportunità di acquisire questo magnifico scudo da guerriero medievale e aggiungere un tocco di classe alla tua vita. Prendilo ora!

021720000
167,37 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Metallo
Larghezza
43 cms.
Altezza
63 cms.
Luogo di fabbricazione
Toledo (Spagna)

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33