Scudo in lattice per LARP
Scudo in lattice per LARP
Scudo in lattice per LARP

Brocchiero in lattice per LARP, 36 cm.

L'Epic Armoury LARP Buckler in lattice è un pezzo essenziale per gli amanti del combattimento medievale e norreno. Realizzato in lattice di alta qualità, questo scudo in finto legno si distingue per la sua resistenza e durata.

Con una larghezza di 36 cm, questo scudo offre un'ottima protezione in combattimento, coprendo un'ampia zona del corpo e garantendo la sicurezza di chi lo utilizza. Il suo design in finto legno gli conferisce un aspetto autentico e realistico, trasportandoti direttamente nel Medioevo.

Uno dei principali vantaggi di questo scudo è la presa sulla parte posteriore, progettata pensando al comfort dell'utente. Grazie a questo potrai maneggiare lo scudo con facilità e precisione, senza trovarlo scomodo o difficile da tenere in mano per lunghi periodi di tempo.

Inoltre, questo scudo è stato prodotto da Epic Armory, un rinomato marchio specializzato nella creazione di armi e accessori per LARP. Il loro impegno per la qualità si riflette in ogni dettaglio di questo scudo, dalla scelta dei materiali al processo di produzione.

Il lattice utilizzato nella fabbricazione di questo scudo è di alta qualità, il che ne garantisce resistenza e durata. Inoltre, il luogo di produzione è la Danimarca, nota per la sua tradizione nella creazione di armi e armature di qualità.

In breve, l'Epic Armoury LARP Latex Buckler è la scelta perfetta per chi cerca uno scudo resistente, confortevole e di alta qualità. Non perdere l'occasione di aggiungere questo pezzo alla tua collezione e goderti i combattimenti medievali e nordici in completa sicurezza e autenticità.

023910000
50,41 €

Lunghezza
36 cms.
Larghezza
36 cms.
Materiale
Lattice
Luogo di fabbricazione
Danimarca
5704742103955

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33