Buckler funzionale, 41 cm.
Buckler funzionale, 41 cm.

Buckler funzionale, 41 cm.

Lo Buckler funzionale da 41 cm è un piccolo scudo utilizzato in Europa durante i secoli XII-XIII. Questo scudo è realizzato in acciaio 1065 ad alto tenore di carbonio con uno spessore di 1,2-1,3 mm, che gli conferisce grande resistenza e durata.

Uno dei principali vantaggi di questo scudo è la sua versatilità. Grazie alle sue dimensioni e al peso leggero di 1,3 kg, è molto comodo da trasportare e utilizzare in diverse situazioni di combattimento. Inoltre, il suo manico in legno consente una presa salda e sicura, garantendo un'efficace manipolazione dello scudo durante il confronto.

Un'altra caratteristica eccezionale di questo scudo è la sua praticità. Lo scudo può essere facilmente appeso al fodero o alla cintura della spada quando sono necessarie due mani per manovrare una picca o un'arma personale. Questa funzionalità è particolarmente utile nei combattimenti che richiedono movimenti agili e veloci.

Il Buckler funzionale da 41 cm è un prodotto di qualità garantita, prodotto dal rinomato marchio Windlass Steel Crafts. Il suo spessore di 1,2 mm (calibro 18) e il suo materiale in acciaio gli conferiscono una grande resistenza agli urti e all'abrasione.

Non accontentarti di uno scudo qualsiasi, scegli il Buckler funzionale da 41 cm e migliora le tue prestazioni in combattimento. Non te ne pentirai!

036850000
80,52 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Larghezza
41 cms.
Materiale
Acciaio
Peso
1,3 Kg.
Spessore
1,2 millimetri. / 18ga

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33