Scudo funzionale a volta, 58 cm.
Scudo funzionale a volta, 58 cm.

Scudo funzionale a volta, 58 cm.

Lo scudo a cupola funzionale di Windlass Steel Crafts è uno straordinario oggetto da collezione che ti riporterà al medioevo. Utilizzato durante i secoli XIII-XVII, questo scudo è realizzato in acciaio al carbonio 1065 ad alto tenore di 1,2-1,3 mm di spessore (calibro 18), che ne garantisce la resistenza e la durata.

Si distingue per il suo disegno a volta, che gli conferisce un aspetto imponente e distintivo. La sua larghezza di 58 cm ti offre un'eccellente copertura, fornendoti una grande protezione in combattimenti e scontri. Inoltre, include impugnature in pelle sul retro, che ti permetteranno di mantenere una presa salda e confortevole in ogni momento.

Uno dei vantaggi più significativi di questo scudo è la sua leggerezza di soli 2,7 kg, che lo rende la scelta preferita di molti soldati, poiché consente loro di muoversi con maggiore velocità e agilità sul campo di battaglia. Sarai in grado di schivare gli attacchi nemici con facilità e rispondere in modo efficace, grazie alla versatilità che questo scudo ti offre.

Il materiale di fabbricazione di questo scudo è l'acciaio, un materiale riconosciuto per la sua resistenza e capacità di assorbire gli impatti. Il suo spessore di 1,2 mm (18ga) ne garantisce la solidità e lo rende uno scudo affidabile e resistente contro colpi e attacchi.

Che tu sia un appassionato di storia o un collezionista di armi antiche, questo funzionale scudo a cupola è un must per la tua collezione. Il suo design autentico e le sue caratteristiche funzionali ti riporteranno indietro nel tempo, permettendoti di rivivere i combattimenti e le battaglie del medioevo.

Non perdere l'occasione di acquistare questo scudo a cupola funzionale di alta qualità. Approfitta del suo design imponente, della sua resistenza e della sua praticità in combattimento. Prendilo e preparati a difendere il tuo onore e la tua forza come un vero guerriero medievale!

036860000
Spedizione immediata
80,52 €

in stock  1 unidad

Materiale
Acciaio
Spessore
1,2 millimetri. / 18ga
Larghezza
58 cms.
Peso
1,3 Kg.
802705800035

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33