Tavola Rotonda dei Cavalieri dello Scudo

Tavola Rotonda dei Cavalieri dello Scudo

Scopri lo scudo dei coraggiosi cavalieri della tavola rotonda di Re Artù! Questo scudo decorativo, realizzato in metallo di alta qualità, è il complemento perfetto per ogni amante della storia e della leggenda di Re Artù.

Il cuore in ottone con il disegno della tavola rotonda di Re Artù è il dettaglio che rende questo scudo un pezzo unico e speciale. Inoltre, è decorato con ornamenti in ottone che gli conferiscono un tocco di eleganza e distinzione.

Lo scudo dei cavalieri della tavola rotonda di Re Artù è prodotto da Marto, un marchio rinomato con una lunga tradizione nella produzione di prodotti di alta qualità. Questo scudo è stato fabbricato a Toledo, in Spagna, nota per la sua maestria nella creazione di armi e armature.

Con dimensioni di 44 cm. di larghezza e 89 cm. lungo, questo scudo ha le dimensioni perfette per essere esposto ovunque in casa. Che sia in salotto, nello studio o anche nella tua camera da letto, questo scudo sarà al centro dell'attenzione e susciterà l'ammirazione di tutti i tuoi ospiti.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani un pezzo unico ed esclusivo che rappresenta la storia e il coraggio dei Cavalieri della Tavola Rotonda di Re Artù. Ottieni lo Scudo dei Cavalieri della Tavola Rotonda di Re Artù e aggiungi un tocco di magia e leggenda alla tua casa!

037760000
221,82 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
89 cms.
Larghezza
44 cms.
Materiale
Metallo
Luogo di fabbricazione
Toledo (Spagna)

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33