scudo medievale funzionale
scudo medievale funzionale
scudo medievale funzionale
scudo medievale funzionale

scudo medievale funzionale

Se sei appassionato di storia medievale e ti piace ricreare epiche scene di battaglia, questo scudo medievale funzionale è perfetto per te. Realizzata in varie misure, presenta una fodera frontale in pelle che le conferisce un aspetto autentico e spigoloso.

Questo tipo di scudo è stato frequentemente utilizzato durante l'Alto Medioevo fino al Rinascimento, quindi se sei un fan di film, serie o videogiochi ambientati in quest'epoca, potrai ricreare realisticamente le scene di combattimento che tanto ti appassionano .

Uno dei vantaggi di questo scudo è il suo supporto rivettato e avvolto in pelle, che ti permetterà di tenerlo saldamente e saldamente durante le tue battaglie. Inoltre, il suo produttore tedesco, Ulfberth, è rinomato per la sua produzione di armi e accessori medievali di alta qualità, quindi puoi essere certo di acquistare un prodotto durevole e di ottima qualità.

Questo funzionale scudo medievale è disponibile in due taglie: taglia M, con un diametro di 30 cm, e taglia L, con un diametro di 38 cm. In questo modo potrai scegliere la taglia più adatta alle tue esigenze e preferenze.

Un altro vantaggio di questo scudo è il suo spessore di 2mm / 14ga, che gli conferisce ulteriore resistenza e garantisce una protezione ottimale durante i tuoi scontri. È realizzato in acciaio, che ne garantisce la durata e la resistenza all'usura.

Non perdere l'opportunità di diventare un vero guerriero medievale con questo scudo medievale funzionale. Prendi il tuo e preparati per grandi avventure e battaglie eroiche!

Taglia
038910002
57,01 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acciaio
Spessore
2 millimetri / 14ga

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33