scudo medievale in legno
scudo medievale in legno

scudo medievale in legno

Ti piace il medioevo? Ti piacciono i combattimenti e le battaglie medievali? Allora questo scudo è perfetto per te. Lo scudo di legno medievale di Battle Merchant è un pezzo straordinario che ti riporterà direttamente all'era dei cavalieri e dei castelli.

Questo scudo è realizzato in legno di alta qualità, che gli conferisce un aspetto robusto e autentico. Inoltre, è rinforzato con acciaio sui lati, che offre maggiore durata e protezione durante le battaglie.

Lo scudo ha un umbone e finiture in acciaio, che gli conferiscono un tocco ancora più realistico. Inoltre, ha una forte impugnatura in metallo sul retro, che ti permetterà di tenerlo saldamente e saldamente.

Ma non è tutto, questo scudo è anche pratico e funzionale. Ha dimensioni ideali per il suo utilizzo: 64 cm di lunghezza e 49 cm di larghezza, che ti offre ampio spazio per proteggerti dagli attacchi nemici. Inoltre, il suo spessore di 1,3 cm lo rende abbastanza robusto da resistere agli urti.

E non preoccuparti del peso, questo scudo è leggero a soli 2,2 kg, permettendoti di muoverti e difenderti con facilità durante il combattimento.

In breve, lo scudo medievale in legno del mercante di battaglie è l'accessorio perfetto per ogni fan del medioevo. Che tu voglia utilizzarlo in eventi di rievocazione storica, feste a tema o per completare la tua collezione di oggetti medievali, questo scudo ti fornirà l'autenticità e la resistenza di cui hai bisogno. Prendilo e preparati per emozionanti avventure nell'era medievale!

039280000
100,63 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
64 cms.
Materiale
Legno e metallo
Larghezza
49 cms.
Peso
2,2 kg.
Spessore
1,3 cms.
4250673420506

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33