Ricardo Corazón de León Scudo Rustico
Ricardo Corazón de León Scudo Rustico
Ricardo Corazón de León Scudo Rustico

Ricardo Corazón de León Scudo Rustico

Scopri lo Scudo Cuor di Leone Rustico di Art Gladius! Questo imponente scudo in metallo è il complemento perfetto per dare un tocco di classe alla tua casa. Il suo design unico e originale, ispirato al potente cuore di leone, catturerà l'attenzione di tutti i tuoi ospiti.

Con dimensioni di 46 cm. largo e 63 cm. lungo, questo scudo decorativo si distingue per le sue dimensioni imponenti, che lo rendono un pezzo ideale da appendere al muro e renderlo il centro dell'attenzione in ogni stanza.

Uno dei vantaggi più notevoli di questo scudo è la sua qualità di fabbricazione. Il materiale utilizzato è metallo ad alta resistenza, che ne garantisce la durata nel tempo e la resistenza ad urti e graffi. Inoltre, viene fornito predisposto con una catena per appenderlo facilmente al muro, senza bisogno di complicate installazioni.

Questo scudo rustico non è perfetto solo per i collezionisti, ma anche per chi cerca un oggetto ornamentale e decorativo per la propria casa. Il suo design dettagliato e la finitura invecchiata gli conferiscono un aspetto autentico e pieno di personalità, che si adatterà a qualsiasi stile di decorazione.

Non perdere l'opportunità di acquistare questo magnifico Scudo Cuor di Leone Rustico di Art Gladius. Acquistalo e dai un tocco di classe alla tua casa!

040200000
92,72 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
63 cms.
Larghezza
46 cms.
Materiale
Metallo

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33