Scudo principe nero rustico
Scudo principe nero rustico
Scudo principe nero rustico

Scudo principe nero rustico

Scopri il rustico Black Prince Shield di Art Gladius! Questo imponente scudo in metallo è il complemento perfetto per dare un tocco di distinzione alla tua casa. Il suo design rustico e dettagliato lo farà risaltare su qualsiasi parete dove lo appendi.

Uno dei vantaggi di questo scudo è la sua versatilità. Puoi usarlo come pezzo decorativo nel tuo salotto, camera da letto o anche nel tuo ufficio. Inoltre, viene fornito con una catena in modo da poterlo appendere facilmente al muro senza dover praticare fori.

Il rustico Black Prince Shield ha dimensioni ideali per metterlo in mostra in qualsiasi spazio. Con una larghezza di 46 cm. e con una lunghezza di 25 pollici, è abbastanza grande da attirare l'attenzione, ma non occuperà troppo spazio.

Questo scudo è perfetto per i collezionisti, poiché il suo design e la sua finitura di alta qualità lo rendono un pezzo unico. Inoltre, la sua struttura in metallo ne garantisce la durata e la resistenza, così potrai godertela a lungo.

Non perdere l'occasione di aggiungere un tocco di eleganza e distinzione alla tua casa con il rustico Black Prince Shield di Art Gladius. Acquistalo ora e sorprendi i tuoi ospiti con questo pezzo unico!

040210000
92,72 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
63 cms.
Larghezza
46 cms.
Materiale
Metallo

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33