Scudo principe nero rustico
Scudo principe nero rustico
Scudo principe nero rustico

Scudo rustico dei crociati

Scopri lo scudo dei crociati rustici di Art Gladius!

Questo scudo, realizzato in metallo di alta qualità, è il complemento perfetto per dare un tocco unico e originale alla tua casa. Il suo design rustico e dettagliato lo farà risaltare su qualsiasi parete, diventando il centro dell'attenzione di tutti gli occhi.

Con dimensioni di 46 cm. largo e 63 cm. lungo, questo scudo è la dimensione ideale da sfoggiare in qualsiasi spazio. Inoltre, viene fornito con una catena in modo da poterlo appendere facilmente al muro, senza la necessità di praticare fori o utilizzare attrezzi.

Ma questo scudo non è solo decorativo, è perfetto anche per i collezionisti. Il suo design ispirato ai Crociati lo rende un pezzo unico ed esclusivo che non può mancare nella tua collezione. Ogni dettaglio è stato lavorato con cura per offrirti una replica fedele e autentica.

Inoltre, il suo materiale metallico ne garantisce la durata e la resistenza, così puoi goderti a lungo questo scudo senza preoccuparti del suo deterioramento. La sua finitura di alta qualità gli conferisce un aspetto elegante e sofisticato, perfetto per qualsiasi stile di decorazione.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani questo scudo decorativo e da collezione. Acquistalo subito e dai un tocco di classe alla tua casa. Non te ne pentirai!

040230000
92,72 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
63 cms.
Materiale
Metallo
Larghezza
46 cms.

Opinioni dei nostri clienti

Punteggio:  
 
Roberta S.  -   (Cava Manara, Italia)
No comments

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33