Scudo principe nero rustico
Scudo principe nero rustico
Scudo principe nero rustico

Scudo rustico El Cid Campeador

Scopri il rustico El Cid Campeador Shield di Art Gladius! Questo imponente scudo è realizzato in metallo di alta qualità, che ne garantisce durata e resistenza. Con una larghezza di 46 cm. e una lunghezza di 63 cm., questo scudo è il complemento perfetto per qualsiasi collezione.

Uno dei principali vantaggi di questo scudo è il suo design rustico, che gli conferisce un aspetto autentico e unico. La sua finitura dettagliata e lo stile medievale lo rendono un pezzo davvero sorprendente e attraente.

Inoltre, questo scudo viene fornito con una catena da appendere al muro, che lo rende facile da esporre e lo rende un elemento decorativo ideale per qualsiasi spazio. Che sia nel tuo salotto, nel tuo studio o anche nel tuo ufficio, questo scudo sarà al centro dell'attenzione e aggiungerà un tocco di classe al tuo ambiente.

Ma non è solo un oggetto decorativo, è perfetto anche per i collezionisti. La sua qualità e il suo design lo rendono un oggetto da collezione unico che non può mancare nella collezione di ogni amante della storia e della cultura medievale.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani questo magnifico scudo rustico El Cid Campeador di Art Gladius. Acquistalo e dai un tocco di eleganza e distinzione alla tua casa!

040240000
92,72 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
63 cms.
Materiale
Metallo
Larghezza
46 cms.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33